Home Politica Manna: “Sindaco non sono in vendita e tu hai paralizzato Marigliano”

Manna: “Sindaco non sono in vendita e tu hai paralizzato Marigliano”

Lettera aperta del presidente del consiglio di Marigliano, Dino Manna, al sindaco Peppe Jossa.

Caro Sindaco Peppe Jossa io ci metto la faccia!
Solo ieri vengo a conoscenza che addirittura ‘più volte’ hai scomodato sua eccellenza il Prefetto di Napoli,in merito ad una mia presunta cattiva condotta, il quale mi scrive per farsi mettere al corrente.
Perché nascondersi dietro una lettera?
Solo perché più volte ho dimostrato di non essere in VENDITA e di avere il coraggio di attaccarti pubblicamente.
Se vuoi mettere in discussione la mia figura istituzionale perché non lo fai nel pubblico consesso quale il consiglio comunale,magari mettendo a votazione la sfiducia al Presidente del consiglio?
Ma poi, cosa importante, a sua eccellenza il Prefetto hai raccontato che per tua codardia e sete di potere hai paralizzato un’intera Città?
E cosa grave che per circa 6 mesi non riesci a celebrare un consiglio comunale, non riesci ad approvare un solo atto,con sedute deserte per mancanza di numero legale?
Hai raccontato che per tua manifesta incapacità la Città è totalmente allo sfascio?
Caro Sindaco mettici la FACCIA,la dignità è un abito che non tutti sanno indossare.
Chi dovrebbe scrivere a sua eccellenza il Prefetto è la Città di Marigliano.

IL TEMPO È GALANTUOMO,Sempre!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version