Home Appuntamenti Maria Monsè sarà tra i conduttori di Miss Europe Continental 2018 a...

Maria Monsè sarà tra i conduttori di Miss Europe Continental 2018 a Napoli

Anche Maria Monsè tra i conduttori di MISS EUROPE CONTINENTAL 2018 Continuano le sorprese per Miss Europe Continental 2018.

Il cast della finalissima delle internazionali e prestigiose Olimpiadi della Bellezza, del patron Alberto Cerqua, che si terrà a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare, si arricchisce di un altro nome di grande richiamo. Al fianco dei conduttori, Veronica Maya e Marco Senise, con l’inviato Gianluca Magni, ci sarà anche Maria Monsè, attrice, show girl, opinionista, ospite gradita dei salotti di Barbara D’Urso su Canale 5.
La Monsè è un volto storico del prestigioso concorso, da anni è presente alla serata più importante della kermesse, come ospite e giurata: quest’anno, con Magni, presenterà il parterre vip e i giurati, tra cui l’attore Danilo Brugia.
“Ho fortemente voluto Maria come segnale storico di continuità, per la simpatia e l’affezione al nostro concorso. Ma le sorprese non sono finite. Stiamo componendo una giuria di respiro mondiale, per una serata indimenticabile e un red carpet di grande spessore” – anticipa Cerqua, al lavoro , col suo staff per la serata clou che assegnerà la corona ambita dalle ragazze di mezzo mondo che vogliono affermarsi per talento e carisma oltre che per bellezza.
“Torno volentieri a Napoli, ringrazio Alberto Cerqua, ogni volta è un’emozione unica vivere questo appuntamento per tante ragazze che sognano il podio” –  ha dichiarato la Monsè. Lo staff di Miss Europe Continental 2018 e il patron Alberto Cerqua ci tengono a ringraziare sponsor partner che permettono la realizzazione dell’intera macchina organizzativa:SAMSUNG, RAY BAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY, PIRAS’S PARRUCCHIERI.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version