Home Attualità Marigliano, si intensificano controlli anti-Covid: multe a chi non indossa mascherina

Marigliano, si intensificano controlli anti-Covid: multe a chi non indossa mascherina

Le attività di controllo del territorio contro gli assembramenti, fortemente volute dal sindaco Giuseppe Jossa, sono state coordinate dal comandante della polizia municipale Emiliano Nacar. 

Marigliano. Con la Campania in zona arancione e con le varianti Covid che destano sempre più preoccupazione, i controlli nei Comuni iniziano ad essere più stringenti.

mariglianoQuesta mattina a Marigliano, gli uomini della Polizia municipale guidati dal comandante Emiliano Nacar, hanno effettuato una serie di controlli lungo Corso Umberto per evitare assembramenti. Nel corso delle operazioni sono state comminate diverse multe a persone senza mascherina oltre che ad alcune auto parcheggiate in sosta vietata.

Durante i controlli, insieme alle forze di Polizia municipale, era presente anche il sindaco Giuseppe Jossa interessato a tutelare la salute dei suoi concittadini ha supportato le verifiche effettuate dagli agenti. 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version