mercoledì 30 Aprile 2025
HomePoliticaMarigliano. D'Agostino: "Il playground urban sport e fitness migliora"

Marigliano. D’Agostino: “Il playground urban sport e fitness migliora”

Marigliano. Una nota del già consigliere comunale Giuseppe D’Agostino.

Il playground urban sport e fitness, fortemente voluto, sognato e realizzato con impegno e passione e diventato in pochi mesi già punto di riferimento per giovani, famiglie e sportivi mariglianesi, viene ulteriormente implementato e migliorato.
Grazie ai fondi regionali, prontamente intercettati e programmati, rendiamo l’area pubblica più attrezzata, moderna, funzionale e a misura di cittadino.
Nonostante la scelta scellerata di alcuni consiglieri di porre fine all’amministrazione, la visione e le idee restano e, grazie al lavoro degli uffici comunali, i progetti meritevoli vanno avanti.
La rigenerazione urbana è evidente: dove c’era abbandono, abbiamo portato sport e aggregazione, dove c’era degrado, abbiamo lasciato decoro.
Ora l’area sarà ancora più accogliente e completa con un prato sintetico per ampliare gli spazi dedicati allo sport rendendoli ancora più confortevoli e con una pista da bocce per offrire anche ai meno giovani un luogo di incontro e socialità!
La raccomandazione resta sempre la stessa: questo spazio pubblico è un bene comune, patrimonio di tutti e tutti abbiamo il dovere di rispettarlo e custodirlo!
Sono state già installate telecamere ad alta definizione collegate direttamente con il comando della Polizia Locale ed illuminato per la sicurezza di tutti, ma non basta: contro vandalismo ed incuria onoriamo la bellezza con gesti quotidiani di pratica civica.

Chi ama questa città sa che questa visione, competenza e passione per il bene comune meritano continuità.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche