Home Attualità Marigliano. È scomparso Giuseppe, il fratello: “Siamo disperati, aiutateci a...

Marigliano. È scomparso Giuseppe, il fratello: “Siamo disperati, aiutateci a trovarlo”

Marigliano. Da ieri non dà notizie di se e la famiglia è molto preoccupata, tanto che il fratello lancia un disperato appello sui social network. “È da ieri sera che non abbiamo più notizie di mio fratello, GIUSEPPE IERVOLINO, 34 anni”, scrive Antonio, “robusto, 1,75cm, carnagione chiara, alla guida di un Opel corsa nuovo modello targato GA502TK, indossava una tuta nera con maglietta nera al momento della scomparsa. Ha lasciato il suo cellulare presso la pizzeria “azz ch pizz!” in corso Umberto l 401 a Marigliano, poi recuperato grazie alla preziosa collaborazione dei proprietari della stessa, dove è stato visto l’ultima volta intorno alle 23:00 del giorno 26/10 in preda ad un profondo stato confusionale”. Da qui il serio motivo di preoccupazione. “Troviamo Giuseppe, siamo disperati”, aggiunge Antonio Iervolino, “Chiunque avesse avuto contatti anche solo visivi con lui nelle ultime 24 ore, vi prego di contattare le forze dell’ordine dove è stata fatta già la denuncia di scomparsa.. A voi tutti, cari amici e parenti chiedo la massima condivisione”.

AGGIORNAMENTO
Giuseppe, il ragazzo scomparso da Marigliano e per il quale la famiglia aveva lanciato disperato appello é stato ritrovato. È in buone condizioni, era in un albergo a Castelvolturno. “Per fortuna”, commenta la famiglia, Grazie mille per tutto a quelli che si sono attivati con noi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version