Home Appuntamenti Marigliano. I giovani democratici incontrano i “Light Sounds”: rock band emergente

Marigliano. I giovani democratici incontrano i “Light Sounds”: rock band emergente

MARIGLIANO – Continua il percorso formativo organizzato dai Giovani Democratici Mariglianesi, giunti al loro sesto anno di vita con un notevole aumento delle adesioni in quest’ultimo anno.

Da sempre il lavoro del gruppo si è incentrato su un doppio binario; l’attivismo politico rispetto alle dinamiche territoriali e la palestra educativa volta all’approfondimento e discussione di diversi temi della sfera sociale e giovanile.
Dopo aver toccato in questi anni vari ambiti, nel prossimo incontro previsto per mercoledi 17 dicembre alle 20,30 nella sede di Corso Umberto I, aperto a tutti i simpatizzanti, si discuterà di cultura, di arte e nello specifico di musica partendo dall’Articolo 9 della Costituzione.
L’incontro dal titolo “ Giovani e Musica: quale futuro sul nostro territorio?”, moderato ed organizzato dal segretario cittadino Vito Lombardi, vedrà come protagonisti due emergenti artisti mariglianesi Giuseppe D’Angelo e Giovanni Pulente che da diversi anni hanno messo su la rock-band “Light Sounds”.
Un cantautore ed un tastierista che racconteranno la propria esperienza di vita e presenteranno il loro ultimo album “Asha”, pubblicato un anno fa, disponibile su tutti gli store digitali e che sta ricevendo parecchio successo in Italia in particolare tra le nuove generazioni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version