Home Politica Marigliano. Il M5s raccoglie curricula per scegliere gli assessori

Marigliano. Il M5s raccoglie curricula per scegliere gli assessori

MARIGLIANO. In vista dell’elezioni comunali 2015 il Movimento Cinque Stelle di Marigliano invita, chiunque abbia capacità professionali e tecniche necessarie alla figura di assessore comunale, ad inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail mov5stellemarigliano@gmail.com oppure a consegnarlo presso la non sede sita in via Corso Umberto I n° 320- Marigliano.

Il Movimento Cinque Stelle effettuerà una selezione attraverso la raccolta dei curricula ,applicando il principio di Meritocrazia e non di partitocrazia; non inserisce sul comune né amici né parenti ma, soprattutto, non promette assessorati per restituire il PIACERE = VOTO . Nel Movimento Cinque stelle ognuno vale uno, pertanto, si selezioneranno le figure degli assessori nei vari ambiti secondo le rispondenti capacità tecniche ,esperienze professionali, nonché affinità nei principi del Movimento e condivisione piena del programma elettorale da realizzare, allo scopo di svolgere il lavoro e l’attività comunale con efficienza ma soprattutto con competenza ed onestà.

Il Movimento Cinque Stelle di Marigliano invita tutti alla partecipazione attiva a questo cambiamento poiché è solo l’inizio e passerà nella storia di Marigliano, perché per la prima volta la scelta degli assessori avviene tra esperti dei vari settori . Noi siamo il cambiamento, questo non è impossibile, si può fare , basta volerlo! Il nostro futuro, appartiene a noi!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version