Home Politica Marigliano. Il sindaco Peppe Jossa ritira le dimissioni

Marigliano. Il sindaco Peppe Jossa ritira le dimissioni

Marigliano, verifica politica. Il sindaco Peppe Jossa ritira le dimissioni.
“Sono stati giorni animati da riflessioni personali e dal confronto di tutta la compagine che mi ha voluto e sostenuto come sindaco. Fu la responsabilità a guidare quella scelta in una stagione difficile per la nostra comunità. Senso civico che ci deve animare ancor di più oggi per rispetto verso i cittadini ai quali mi sono rivolto sempre con doverosa chiarezza, senza nascondere difficoltà e criticità: non si può e non si deve lasciare la città senza la guida in un momento di particolare e positivo fermento determinato dai tanti interventi pubblici che cambieranno il volto del nostro territorio”: così il sindaco di Marigliano Peppe Jossa.
“Le frizioni, fisiologiche e legittime, determinate dai differenti punti di vista rispetto alle modalità di conduzione di un progetto politico, mai messo in discussione, costituiscono il sale della democrazia e – aggiunge – meritano doveroso rispetto. Lo stesso rispetto però lo dobbiamo alla città, ai cittadini ed al duro lavoro messo in campo per raccogliere i frutti della svolta che è stata imboccata. Marigliano è un cantiere: di opere pubbliche, di interventi di riqualificazione e di idee. Ed è dalle idee di tutti, anche quelle di chi vorrà dare il proprio contributo allargando gli orizzonti del nostro programma, e dalla responsabilità di garantire un impegno che ripartiamo per continuare a costruire un territorio migliore”.
“Ritiro – conclude – pertanto le dimissioni dalla carica di sindaco presentate il 2 aprile scorso . Sono consapevole che abbiamo davanti un percorso che non è sgombro da difficoltà, che dovrà tener conto di tutto il consiglio comunale, ma sono certo che supereremo ogni ostacolo, animati dall’esclusivo interesse di servire la nostra comunità”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version