Home Politica Marigliano. M5s: “Ringraziamo gli elettori, per il Ballottaggio liberi di scegliere”

Marigliano. M5s: “Ringraziamo gli elettori, per il Ballottaggio liberi di scegliere”

capasso
capasso

MARIGLIANO. Dopo il risultato elettorale che consegna al candidato sindaco del Movimento 5 stelle Francesco Capasso 1705 voti pari al 9,45%, ed un seggio in consiglio.

“Il Movimento 5 Stelle Marigliano sente il dovere di ringraziare di vero cuore tutti i cittadini che hanno creduto nel nostro progetto”, si legge in una nota, “nelle persone e nel nostro candidato sindaco. La cosa che ci sprona ad andare avanti sempre più convinti è che il risultato è stato raggiunto senza secondi fini e senza promesse irrealizzabili in cambio di un voto. È per questo motivo che al ballottaggio che si terrà tra due settimane noi, in quanto Movimento, non appoggeremo nessuno dei due contendenti e lasciamo alla discrezione dei cittadini la scelta sul sostenere o meno uno dei due candidati. Da domani cominceremo a lavorare per portare in consiglio comunale le nostre proposte e la vostra voce”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version