Home Cronaca Marigliano. Non accetta la separazione, uccide l’ex compagno e tenta il suicidio

Marigliano. Non accetta la separazione, uccide l’ex compagno e tenta il suicidio

uccide l'ex compagno
uccide l'ex compagno

MARIGLIANO. Lei non voleva rassegnarsi per la separazione dal compagno, lo uccide a coltellate e subito dopo tenta il suicidio tagliandosi le vene.

Il dramma è avvenuto questa notte. I carabinieri della stazione di Marigliano e quelli della Compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti d’urgenza in via Campanella su richiesta di cittadini che avevano chiamato il 112. Sul posto i militari dell’arma hanno rinvenuto il corpo senza vita di Mariano Cannava, un 37enne Sergente Maggiore dell’Aeronautica Militare, nonché quello di Anna Cozzolino, 37enne, trovata esanime e con profonde ferite a entrambi i polsi. Dalle prime indagini è emerso che la donna aveva più volte accoltellato il suo ex compagno nel corso di una lite scoppiata perché la 37enne non voleva rassegnarsi per la loro recente separazione. Subito dopo aver colpito varie volte il compagno la 37enne ha tentato di togliersi la vita recidendosi le vene dei polsi. È stata ricoverata nell’Ospedale di Nola in stato confusionale ed è sotto vigilanza continua, non in pericolo di vita.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version