Home Attualità Mario La Manna nominato componente del comitato scientifico della fondazione centro studi...

Mario La Manna nominato componente del comitato scientifico della fondazione centro studi Ungdcec

Mario La Manna entra a far parte del Comitato Scientifico della Fondazione Centro Studi UNGDCEC. Il professionista di Nola, Segretario della locale Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, presieduta dal dott. Giovanni Passaro, è stato eletto dall’Assemblea dei Benemeriti del 13 aprile.
La Fondazione Centro Studi è l’organo scientifico di ricerca, studi e formazione dell’Unione Nazionale
Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Essa ha lo scopo di promuovere lo sviluppo di studi e ricerche, sviluppare attività di promozione di una cultura giuridica, economica sociale e aziendale, per la crescita del ruolo dei Dottori Commercialisti.
“Entrare a far parte di un consesso così prestigioso è merito di un lavoro di squadra” dichiara il dott. La Manna rivolgendosi ai colleghi del Consiglio Direttivo e all’intero coordinamento regionale.
Da cultore universitario della materia tributaria, La Manna fa sapere che profonderà il massimo impegno affinché la formazione professionale erogata dalla Fondazione possa essere efficace ma soprattutto tempestiva, per stare al passo con la massiccia produzione normativa in ambito fiscale. La materia tributaria varia ogni giorno, talvolta anche attraverso documenti di prassi dell’Agenzia delle Entrate cui è difficile per noi professionisti star dietro. Specie quando, come avvenuto recentemente (vedi blocco cessioni dei bonus edilizi o della compensazione di alcuni crediti d’imposta) si interviene a cambiare le carte in tavola a ridosso delle scadenze.
Grandi congratulazioni anche dal tesoriere dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Nola, Giuseppe Di Gioia,
che aggiunge “il territorio nolano è ricco di professionisti brillanti e capaci. Il collega e amico Mario è uno di questi: sono certo saprà dare un forte contributo all’attività scientifica della Fondazione”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version