Home Cultura e Spettacoli Maryam Tancredi, festa per la vittoria della cantante sommese

Maryam Tancredi, festa per la vittoria della cantante sommese

Maryam Tancredi-ass Saviano
Maryam Tancredi-ass Saviano

SOMMA VESUVIANA. Un momento di incontro e di festa, quello avutosi a Palazzo Torino, per festeggiare la vittoria di Maryam Tancredi al Gran Galà Internazionale Katusha.

La giovane cantante sommese ha partecipato come rappresentante italiana al Festival mondiale Katusha, tenutosi a Mosca lo scorso ottobre, vincendo nella sua categoria. “Come cittadini, prima che come amministratore, dobbiamo essere fieri di chi come Maryam Tancredi, che con il suo talento, porta nel mondo il nome della nostra città”, ha dichiarato con orgoglio l’assessore all’Immagine, Nunzio Saviano.

Nel corso dell’evento il Sindaco Pasquale Piccolo ha donato a Maryam una targa per dimostrare l’affetto e l’orgoglio da parte dell’amministrazione e dell’intera Città, per il successo raggiunto.

Presenti i parenti, gli assessori comunali, e in rappresentanza del Liceo Scientifico Statale “E. Torricelli” il Dirigente Prof. Sabato D’Agostino e il Prof. Mario De Filippo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version