Home Cronaca Massa. Rapinata anziana in casa, il sindaco: “Attenzione ad una Opel Astra...

Massa. Rapinata anziana in casa, il sindaco: “Attenzione ad una Opel Astra grigia”

massa rapinata anziana in casa
massa rapinata anziana in casa

MASSA DI SOMMA. Rapinata, da almeno tre persone, una donna anziana che si trovava da sola in casa questa sera. Un’estorsione, solo l’ennesima nella città di Massa di Somma in via Pirandello.

A darne voce – attraverso un “avviso urgente”- è il primo cittadino Antonio Zeno dal suo profilo fb. Si, proprio il sindaco saputa a caldo la notizia della rapina ai danni di un’anziana ne ha diramato il fatto al fine di mettere in guardia i suoi concittadini. I rapinatori, aggiunge inoltre il sindaco, pare girino con un’auto modello Opel Astra, di colore grigio.

“AVVISO URGENTE”, scrive Zeno nel suo post, “Purtroppo questa sera alcuni delinquenti sono entrati all’interno di una abitazione in via Pirandello e per l’ennesima volta come ormai sta succedendo troppo spesso hanno rubato effetti personali e oggetti di valore, per di più – sottolinea il primo cittadino – all’interno dell’abitazione vi era una persona anziana che è stata costretta a non urlare, per fortuna senza uso di violenza. Pare che i delinquenti girino con una OPEL ASTRA GRIGIA e sono almeno in tre. Invito tutti a segnalare ai Carabinieri e alla Polizia oggi è nei prossimi giorni se vi capiti di vedere qualche cosa di strano o questa auto in giro per il Paese”.

Infine il monito del sindaco a fare estrema attenzione e denunciare immediatamente alle forze dell’ordine ogni auto o persone sospette nei pressi delle abitazioni: “Facciamo tutti attenzione – conclude nel suo monito Zeno – e aiutiamoci tra di noi. Vi invito a condividere il post e a far girare la notizia”.

di Patrizia Panico

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version