Home Appuntamenti Mercatini al Castello, domani inaugurazione al Palazzo Mediceo

Mercatini al Castello, domani inaugurazione al Palazzo Mediceo

mercatini4
mercatini4

OTTAVIANO. Domani l’inaugurazione dei Mercatini al Castello. Servizio navetta per il Palazzo Mediceo.

Si terrà domani, 7 dicembre, alle 18.30 l’inaugurazione dei , edizione 2014, al Palazzo Mediceo di Ottaviano. L’organizzazione è della Pro Loco Ottaviano con il patrocinio del Comune di Ottaviano, del Parco Nazionale del Vesuvio, del Consiglio della Regione Campania, della Provincia di Napoli e dell’UNPLI. I mercatini si terranno fino al 21 dicembre: il programma completo, con gli orari e tutte le iniziative, è consultabile sul sito www.prolocottaviano.it

Sia domani che lunedì 8 dicembre sarà disponibile un servizio navetta: da piazza Giovanni Paolo II (ex piazza Mercato) partirà un trenino che raggiungerà il Palazzo Mediceo. Le corse inizieranno alle 18,30 e termineranno intorno alla mezzanotte, il biglietto costerà 2 euro.

Al taglio del nastro parteciperà, ovviamente, il sindaco di Ottaviano Luca Capasso, che commenta così questa importante manifestazione: “Ci sono situazioni in cui la politica deve saper fare un passo indietro. Per esempio, quando cittadini attivi e associazioni mostrano capacità organizzative e spirito d’iniziativa che vanno al di là di ogni immaginazione. È il caso della Pro loco di Ottaviano e dei Mercatini al Castello: questi ragazzi hanno dato vita ad un evento che, al suo secondo anno di vita, è già un fiore all’occhiello ed un punto di riferimento per le feste natalizie nell’area vesuviana. Vogliamo dirla tutta? Grazie a loro si parla di Ottaviano in tutta la Campania. Ecco, dinanzi a loro io faccio non uno ma mille passi indietro, li ringrazio pubblicamente per quello che fanno e li invito a proseguire su questa strada, che è la più giusta per far crescere la nostra Ottaviano. Invito tutti a partecipare a questa grande, splendida festa che andrà avanti fino al 21 dicembre”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version