Home Politica Messa nel Cral della Whirlpool, Clemente: ‘Napoli est è patrimonio di tutti’

Messa nel Cral della Whirlpool, Clemente: ‘Napoli est è patrimonio di tutti’

Napoli. L’intervento della candidata Alessandra Clemente a margine della messa, celebrata ieri domenica 22 agosto da don Peppino Gambardella, nel Cral della Whirlpool di via Argine, con i volontari del poliambulatorio Emergency di Ponticelli, per ricordare i caduti sul lavoro e Gino Strada:

“Essere in questo luogo, alla Whirlpool, è sempre un atto dovuto, soprattutto oggi che con don Peppino Gambardella sono stati ricordati i caduti sul lavoro e il compianto Gino Strada con i volontari del poliambulatorio di Emergency, qui a Ponticelli. L’area di Napoli est rappresenta un grande patrimonio dei diritti, un monito alla lotta per la dignità di tutti, non solo dei napoletani. Voglio riprendere le parole pronunciate da don Peppino durante l’omelia dicendo che “i diritti devono essere di tutti, ma proprio di tutti, altrimenti sono soltanto dei privilegi”. È compito di chi amministra trasformare i privilegi in diritti ed é da queste parole e questi luoghi che Napoli deve ripartire”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version