SOMMA VESUVIANA. Venerdì 22 settembre, alle 19.30, presso il Museo della Civiltà contadina di Somma Vesuviana, avrà luogo l’evento ‘Mia70Martini’.
L’occasione è il settantesimo anniversario della nascita dell’indimenticata cantautrice calabrese ed è organizzato dall’associazione ‘Universo di Mimì’, già promotrice del seguitissimo ‘Mia Martini Festival’ (giunto ormai alla sua quarta edizione), in collaborazione con l’Osteria Summa Terra.
Nel corso della serata aneddoti, curiosità, poesie, musica dal vivo, degustazione di prodotti tipici e proiezioni video. Sarà l’occasione giusta per riascoltare i nostri giovani talenti anche in vista della nuova edizione del Festival, ricca di nuove sorprese, prevista per sabato 12 maggio 2018.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.