Home Cronaca “Mio nipote sta male”, interviene la polizia che scorta nonno e bimbo...

“Mio nipote sta male”, interviene la polizia che scorta nonno e bimbo all’ospedale

Napoli. Una storia a lieto fine per un bambino napoletano. Il piccolo ha accusato un malore mentre era in compagnia del nonno che durante il trasporto in ospedale è rimasto bloccato nel traffico. Fortunatamente, però, nel tragitto ha incrociato una volante della polizia che ha scortato i due verso l’ospedale evitando il traffico. Ecco la storia raccontata sui canali social della Questura di Napoli:

“Durante la mattinata del 9 novembre Vincenzo, di 8 anni, ha avuto un malore ed il nonno, durante il tragitto verso l’ospedale, ha incrociato una volante del Commissariato di Secondigliano a cui ha subito chiesto aiuto. C’era tanto traffico, così i poliziotti, dopo un primo soccorso, hanno scortato l’auto in tangenziale creando un corridoio preferenziale affinché il piccolo riuscisse a raggiungere quanto prima l’ospedale più vicino, dove l’hanno affidato ai sanitari. Vincenzo adesso sta bene ed i poliziotti sono andati a trovarlo lasciandogli in dono alcuni gadget della Polizia di Stato”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version