Home Cultura e Spettacoli Miss Ondina Sport, la vincitrice di Pompei. Durante la kermesse l’esperienza di...

Miss Ondina Sport, la vincitrice di Pompei. Durante la kermesse l’esperienza di Ferrieri

miss ondina 2020 fonte foto web
miss ondina 2020 fonte foto web

TORRE DEL GRECO. Nella kermesse Miss Ondina Sport 2020, tenutasi nel Parco Acquatico Valle dell’Orso nella serata del 15 Settembre, ha trionfato Jasmine D’Aiello originaria di Pompei. Tutto si è svolto seguendo le norme antiCovid e il momento più emozionante della sereta sicuramente è stato il racconto di Salvatore Ferrieri, presente in giuria, che ha vinto la sua battaglia contro il Covid-19.

Salvatore Ferrieri noto imprenditore dolciario di Napoli, con il suo laboratorio “SfogliateLab” è autore della “sfogliacampanella” ossia una sfogliata riccia a forma di campana con ripieno di babà. Il pasticciere partenopeo ha vinto l’ardua e dura battaglia contro il coronavirus. Un calvario iniziato durante il picco massimo del virus, dopo aver contratto la malattia Ferrieri è stato ricoverato prima al San Paolo e poi trasferito al Loreto Mare dove ha vinto la battaglia più difficile ed è riuscito a tornare a casa dai suoi cari. In giuria ha raccontato la sua terribile esperienza lanciando un accorato appello a non abbassare la guardia, come riportato sul Mattino di Napoli, Ferrieri ha dichiarato: “Ho vissuto 30 giorni terribili per il virus che avevo contratto ma non dimentico chi mi ha fatto sentire come a casa. A partire dal direttore sanitario, ai medici e agli infermieri fino agli inservienti. Sono tutti come una grande famiglia che ti ascolta, ti coccola e ti accudisce in un momento così drammatico”.  

La serata è stata presentata dal noto presentatore sangirogese Enzo Calabrese, il Conte Max e Taiisa Bodnar. Con la direzione di Gianluca Ascione, bellissime le coreografie per i momenti di moda realizzate da Pasquale Esposito e Valentina Di Palma mentre quelle di danza a Luca Scognamiglio. Le scenografie sono state realizzate da Paolo Schiavo. Il Patron di Miss Ondina Geremia Schiavo, con la figlia Anna, ha curato tutti i particolari per rendere speciale anche questa edizione. Toccante l’omaggio a Ennio Morricone. Durante la serata finale è intervenuta anche la nutrizionista Ilaria Calabrese. Gli ospiti della serata: Anna Capasso, Fatebenefratelli (Gigi Imperatrice scomparso nei giorni scorsi è stato rappresentato dal figlio Maurizio), Alessandra Murolo, Monica Pignataro, Peppe Maiulli e Bruno Lanza, Romeo Barbaro Carolina, Casaburi, Luigi Cicchetti e Giuseppe Gambi.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version