Home Appuntamenti Miss Sant’Anastasia, la kermesse per sostenere il Centro Liguori

Miss Sant’Anastasia, la kermesse per sostenere il Centro Liguori

miss sant'anastasia
miss sant'anastasia

SANT’ANASTASIA. Miss Sant’Anastasia, la kermesse nasce per aiutare il Centro Polifunzionale “Giuseppe Liguori”, sito in Sant’Anastasia e le varie associazioni di volontariato che si dedicano ai ragazzi disagiati. La serata verrà svolta domenica 28 settembre all’interno dell’Hotel dei Baroni alle 0re 20.

Le ragazze che possono partecipare dovranno avere un età che va 16 a 28 anni e sfileranno in abito elegante, casual e bikini; nella stessa serata verranno fatte le selezioni per Miss Mondo ed il tutto sarà ripreso dalle telecamere di Telefutura. L’evento è una iniziativa ideata e prodotta da Paola Barbaro, manager di Sant’Anastasia.

Tra i membri della giuria figurano il Sindaco di Sant’Anastasia, Lello Abete, Assessore regionale Luciano Passariello, il referente di Miss Mondo R.C. Salvo Palladino,  il referente di Miss Blu Mare R.C. Capasso Pasquale, il Presidente della VI Municipalità di Napoli Armando Coppola, l’attore teatrale Maurizio Mastrostefano. La serata sarà condotta da Vera Ceriello Felice Iolio. La serata è stata resa possibile grazie agli sponsor “Pathos”, panificio e “Sial”, Servizi di Igiene ambientale.

L’ingresso del pubblico è così regolato:
€ 5,00 – ingresso con diritto al drink
€ 15 – con diritto al menù della serata (frittura all’italiana, bruschetta, antipasti vari e tranci di pizza).

I minori fino a 10 anni, accompagnati da genitori (paganti), entrano gratis.
Parte degli utili sarà devoluto in beneficenza a favore del Centro Polifunzionale G. Liguori.

Iscrizioni aperte fino a domenica mattina. Preferibile la prenotazione per i tavoli.

Per ogni informazione rivolgersi a Paola Barbaro al numero 334 35 98 418. 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version