Home Cultura e Spettacoli Miss Sant’Anastasia, ritorna il concorso di bellezza

Miss Sant’Anastasia, ritorna il concorso di bellezza

miss sant'anastasia 2017

SANT’ANASTASIA. Ritorna il concorso di bellezza “Miss Sant’Anastasia”, sabato 30 settembre alle 20,00 circa al Wonderful party di Madonna Dell’Arco. Tra gli ospiti: Angelo Di Vaio e Carlo Giuseppe Trematerra.

Miss Sant’Anastasia, giunto ormai alla quarta edizione, è diventato uno dei concorsi più ambiti dalle ragazze del vesuviano, infatti quest’anno sono arrivate circa duecento iscrizioni, ma prenderanno parte alla selezione solo le prime venti. Il concorso di bellezza si terrà a Madonna Dell’Arco il 30 settembre alle 20.00 circa, presso la sala festa “Wonderful  party”, via Fusco 2.

Presenti alla kermesse varie testate giornalistiche, gli ospiti d’onore saranno il cantante Angelo Di Vaio e l’attore regista Carlo Giuseppe Trematerra. La giuria composta da professionisti di diversi settori valuteranno le ragazze in tre uscite: casuale, costume ed elegante. In passato le partecipanti hanno avuto accesso alle finali in numerosi concorsi di bellezza, tra cui il celebre e immortale “Miss Italia”.

L’organizzatrice Paola Barbaro segue le ragazze anche dopo la manifestazione e si adopera per inserirle in diversi contesti come il “Giffoni Festival”, videoclip e programmi televisivi. Comparse infatti sono avvenute nei video musicali di Luca Sepe e I Desiderio, e nel famoso film “ Troppo napoletano” regia di Alessandro Siani.
Da tre anni la manifestazione è associata a“Miss Magma” di Liborio D’Urzo, dove le vincitrici del concorso anastasiano, hanno accesso diretto alla finale. Miss Sant’Anastasia non è solo moda ma anche beneficenza, infatti già da tre edizioni, durante la serata vengono raccolti fondi per l’associazione “Acli. Arte e spettacolo” di Napoli est (Ponticelli, Barra, San Giovanni) che vede presidente Adriano Caiazza.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version