Home Appuntamenti Miss Vesuvio 2015, domani la prefinale a la Cartiera di Pompei

Miss Vesuvio 2015, domani la prefinale a la Cartiera di Pompei

miss vesuvio 2015
miss vesuvio 2015

POMPEI. Miss Vesuvio 2015, mercoledì 4 novembre, la prefinale a la Cartiera di Pompei. Al via la fase conclusiva della settima edizione della manifestazione.

Si avvia verso la conclusione l’edizione 2015 di Miss Vesuvio, il concorso di bellezza itinerante divenuto nel corso degli anni un vero e proprio evento di riferimento per l’intero territorio campano. Mercoledì 4 novembre è infatti in programma la prefinale tecnica presso il centro commerciale La Cartiera di Pompei, che dopo aver ospitato nel 2014 la finale della manifestazione, quest’anno oltre ad essere nuovamente lo sfondo dell’appuntamento conclusivo ospiterà anche la prefinale, aperta come sempre al pubblico ma nella quale conterà soltanto il parere della giuria tecnica riunita per l’occasione. Nel corso della serata di mercoledì, penultima tappa del tour che negli scorsi mesi ha toccato alcune tra le più belle e suggestive località della regione Campania, unendo spettacolo, occasioni per le concorrenti di dar avvio a una carriera in questo mondo, e valorizzazione del territorio, saranno selezionate 10 miss tra tutte quelle che hanno partecipato alle varie tappe precedenti del concorso senza però risultare vincitrici. Queste, si aggiungeranno alle 8 miss già premiate nei vari appuntamenti, entrate di diritto nella finale e pronte dunque a competere nell’ultimo appuntamento, fissato per il prossimo 22 novembre, sempre presso l’importante e vasta struttura commerciale con sede a Pompei, composta da oltre 100 negozi per shopping di ogni tipo. Quella che è la settima edizione del concorso organizzato con passione, professionalità e cura dei dettagli da Anna Maione e Nicola Pinto, è entrata dunque nelle sue fasi conclusive, nella certezza di essere stata una rilevante esperienza per le tante ragazze che vi hanno preso parte, ma anche un ottimo strumento per accendere i fari dell’attenzione su incantevoli luoghi del vesuviano e dell’intera regione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version