Home Attualità Moda, il treno dei sogni di Raffaele Tufano incanta Napoli

Moda, il treno dei sogni di Raffaele Tufano incanta Napoli

NAPOLI. Successo per la sfilata di Raffaele Tufano ai treni storici di Porta Nolana. “The train of the dream” incanta gli ospiti.

Successo per la sfilata dello stilista Raffaele Tufano, domenica 24 novembre bellissime modelle hanno incantato i viaggiatori che quotidianamente affollano la stazione di Porta Nolana a Napoli. L’evento, fortemente voluto dal presidente Eav Umberto De Gregorio e sostenuto dai funzionari della Circumvesuviana in particolare Gianfranco Lombardo, ha visto l’alternarsi di abiti strepitosi nelle carrozze degli storici treni, ormai punta di diamante dell’Ente.

 

I modelli, già conosciuti nel mondo della moda milanese e romana, rappresentano l’essenza del noto stilista:il richiamo agli anni della “dolce vita”, alle dive del cinema, all’eleganza seducente e raffinata sono i punti fondamentali della creatività di Tufano.

L’eccellenza tutta Made in Italy degli abiti sartoriali di Raffaele Tufano sono l’espressione di quella artigianalità italiana che ha ancora tanto da dare al mondo, frutto non solo della frizzantina fantasia dello stilista, ma anche del suo braccio destro Fulvio Scarpati e delle  bravissime sarte, in particolar modo le premier: Carmela Maione e Anna Marciano. Ottimo il coordinamento delle brave organizzatrici di eventi Claudia Del Giudice e Cristina Di Marzo titolari dell’azienda “Be happy event”.

Impeccabile lo staff tecnico composto da: i parrucchieri di Mixart, la scuola estetica di Napoli “Sirio Aya”,  la coreografa della sfilata Mary Carmen Vassallo, Umberto e Michele Incarnato, rispettivamente  Dj e fotografo.

Bellissime e raffinate le ospiti Monica Sarnelli e l’attrice Angela Bertamino, professionale ed elegante la presentatrice Emanuela Giordano. Presenti e forza motrice dell’evento di Tufano: le famosissime e affermate aziende Albano e Nicola Libonati,  Mary Bijoux (gioielli), Mary flowers di Somma Vesuviana e l’agenzia di viaggi Par Travel group di Sant’Anastasia.

http://

 

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version