Home Appuntamenti Modella Futura, kermesse a Ponticelli con Edda Cioffi e Angelo Iannelli

Modella Futura, kermesse a Ponticelli con Edda Cioffi e Angelo Iannelli

Angelo Iannelli e Edda Cioffi
Angelo Iannelli e Edda Cioffi

NAPOLI. Le ragazze di Modella Futura sfilano presso l’incanto Pool Club presentano la manifestazione: Angelo Iannelli ed Edda Cioffi.

Si svolgerà venerdi 7 Agosto a partire dalle 21 l’incanto PooL Club in via Molino dell’Annunziata nel quartiere Ponticelli di Napoli la manifestazione di Moda e Musica sotto le stelle, organizzata dall’ Associazione Modella Futura. La kermesse sarà presentata dalla conduttrice e presentatrice Tv Edda Cioffi e dall’attore e scrittore Angelo Iannelli noto come l’ambasciatore del sorriso, ad una settimana dal suo evento di beneficenza a Villa Domi, “Viaggio nella Pandemia la sfida di Pulcinella” titolo del suo ultimo lavoro letterario , occasione per presentarlo durante la serata. Cresce l’attesa per vedere sfilare gli abiti di Olimpia Suerte e Nini Couture . Non mancheranno gli accessori di moda “Capri’ Più ” i costumi di Tentazione e le t- Shirt di Ondup, Parrucchieri Donna di Asia di Ruberti ,Make Up Artist Annalisa Mansi e Francesca Esse .Ospite della serata Geppy Bombace della Gipsy Finty Band, prevista una pizzettata offerta dai fratelli Condurro .I componenti dell’Associazione Modella Futura nelle persone di: Luigi Russo, Dario Greco e Antonio Cernicchiara, ringraziano Ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli e la conduttrice tv Edda Cioffi per aver accettato la conduzione della serata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version