Home Appuntamenti Mondadori Pomigliano, tutto pronto per una “nuova storia”: inaugurazione il 4 marzo

Mondadori Pomigliano, tutto pronto per una “nuova storia”: inaugurazione il 4 marzo

Pomigliano. Tutto pronto per l’apertura del colosso editoriale Mondadori che tra pochi giorni scoprirà il suo nuovo store a Pomigliano d’Arco in via Indipendenza 23. L’inaugurazione è infatti prevista per sabato 4 marzo alle ore 10.00.

Dunque un nuovo riferimento culturale in Città nella quale si scriverà una “nuova storia”. Sui social non si nasconde l’emozione: “Finalmente apriremo le porte della nostra libreria e potremo conoscervi tutti. Noi siamo emozionatissimi e voi?”, il messaggio comparso sulla pagina Facebook di Mondadori Pomigliano.

Con ampi spazi dedicati alla cultura e all’intrattenimento, la libreria sarà un punto di riferimento per chi ama i libri e la lettura, grazie al meglio dell’offerta firmata Mondadori Store.
A disposizione del pubblico un vasto assortimento editoriale, con oltre 10.000 titoli presenti a scaffale tra narrativa, saggistica, varia, classici, fantasy, fumetti, manga e un settore rivolto a bambini e ragazzi.
Situata accanto al Centro Morra, la libreria si distingue per un format espositivo caratterizzato dalla leggerezza degli arredi e una ricchezza cromatica che mette in risalto i veri protagonisti della scena: i libri. Ad allietare la permanenza della clientela ci penserà un caffè letterario situato all’interno del bookstore.
“Essere un punto di riferimento per la cultura e l’intrattenimento per soddisfare i gusti del più ampio pubblico possibile” – questa è la filosofia di Nico Salanti, già titolare di tre Mondadori Store – “Il nostro modello di network di librerie Mondadori punta sulla qualità dell’esperienza di acquisto, servizi multicanale ed eventi, mettendo sempre al centro le esigenze del cliente-lettore”.
I clienti potranno infatti usufruire di tutti i servizi di Mondadori Store, come Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio; Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in negozio.

 

Una “nuova storia da leggere” a Pomigliano, in città apre la libreria Mondadori

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version