Home Attualità Monignor Marino nuovo vescovo, gli auguri del sindaco di Ottaviano

Monignor Marino nuovo vescovo, gli auguri del sindaco di Ottaviano

gli-auguri-al-nuovo-vesvovo-di-nola-dal-sindaco-di-ottaviano

OTTAVIANO. La diocesi di Nola ha un nuovo vescovo, è monsignor Francesco Marino nominato da Papa Francesco nei giorni scorsi proveniente dalla diocesi di Avellino.

Il primo cittadino del Comune di Ottaviano, Luca Capasso ha voluto esprimere i suoi auguri – attraverso il suo profilo facebook – anche a nome della città tutta al nuovo vescovo che subentra a monsignor Beniamo Depalma. A quest’ultimo il sindaco Capasso ha espresso tutta la riconoscenza e gratitudine per essere stato in questi anni un “autentico punto di referimento”.

La diocesi di Nola ha un nuovo vescovo: è monsignor Francesco Marino. «A lui vanno i miei auguri personali e quelli della città di Ottaviano. Esprimo, poi, un pensiero di gratitudine a monsignor Beniamino Depalma, nostra guida pastorale per molti anni e autentico punto di riferimento per questo territorio».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version