Home Cronaca Morosi di 500mila euro al Comune, al mercato ortofrutticolo blitz della polizia...

Morosi di 500mila euro al Comune, al mercato ortofrutticolo blitz della polizia locale

Dovevano al Comune un totale di 500mila euro, sgombrrati dopo il blitz della polizia locale. Nella giornata del 4 aprile si è svolto un sopralluogo congiunto della polizia locale di Giugliano e dei tecnici comunali del Mog per il ripristino del mercato ortofrutticolo e lo smantellamento dei gabbiotti degli esercenti a seguito della revoca dei posteggi per mancati pagamenti per circa 500.000 euro.
Un’operazione complessa che ha portato alla sostituzione di tutte le serrature e al ritorno in possesso di tutte le strutture al Comune di Giugliano.
Denunciato un solo esercente che ancora occupava abusivamente, ma che autonomamente ha liberato le masserizie.
A latere di questo controllo sono stati setacciati tutti i veicoli nell area mercatale da parte della polizia locale con il sequestro di 5 caravan privi della copertura assicurativa per un totale di sanzioni di euro 4000.
“Un’operazione ulteriore di contrasto alla illegalità diffusa voluta fortemente dalla amministrazione comunale e ripristino delle condizioni di integrità”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, “con la sinergia di tutti gli uffici comunali. In questi giorni verificheremo il rispetto della integrità dei manufatti tornati in possesso del Comune”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version