Home Cronaca Morte Anatoliy, il Comune proclama lutto cittadino

Morte Anatoliy, il Comune proclama lutto cittadino

CASTELLO DI CISTERNA. L’Amministrazione Comunale di Castello di Cisterna comunica che in data 6 settembre 2015 è proclamato il lutto cittadino.


In tale data alle ore 19:00 sarà celebrata la Santa Messa dal Vescovo di Nola, Monsignor Beniamino Depalma presso la Chiesa Parrocchiale San Nicola di Bari, sita al C.so V Emanuele. A seguire si svolgerà una fiaccolata in memoria del nostro concittadino Anatoliy Korol che ha perso la vita per difendere i valori della giustizia e legalità. La fiaccolata si concluderà nel luogo del tragico evento. Una manifestazione pacifica e silenziosa, voluta, promossa e organizzata da questa Amministrazione in collaborazione con la Parrocchia San Nicola di Bari per dire no a tutte le forme di violenza che attentano alla libertà impedendo la crescita del nostro territorio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version