Home Cronaca Morto poliziotto a Napoli, l’auto speronata da banditi

Morto poliziotto a Napoli, l’auto speronata da banditi

La scena , in Calata Capodichino a Napoli, dello scontro frontale tra un'auto della polzia e l'auto di rapinatori che gliagenti hanno tentato di bloccare. Uno dei poliziotti e' morto e l'atro e' rimasto ferito. Feriti ed arresatati anche due rapinatori, 27 aprila 2020 ANSA / CIRO FUSCO

NAPOLI. E’ morto l’agente di polizia di Stato che questa notte ha tentato di per sventare un furto in banca.  L’auto è stata speronata da banditi, ferito anche l’altro poliziotto.

Un poliziotto di 37 anni è morto ed un altro è rimasto ferito a Napoli nel tentativo di bloccare gli autori di un colpo in banca. L’auto degli agenti della pattuglia del commissariato di Secondigliano, all’altezza di Calata Capodichino, ha cercato di frapporre un blocco alla fuga della vettura sulla quale si trovavano gli autori del colpo ma è stata travolta dagli uomini in fuga. I due rapinatori feriti nello scontro sono stati bloccati.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version