Home Appuntamenti Mostra mercato e visite mediche gratuite con il Forum delle Associazioni

Mostra mercato e visite mediche gratuite con il Forum delle Associazioni

visita medica
visita medica

SAN GIORGIO A CREMANO. Il Forum delle Associazioni presieduto da Roberto Dentice, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale organizza nuovi eventi ed iniziative per la cittadinanza.

A partire dal 19 ottobre si potrà visitare presso la fonderia Righetti alla mostra-mercato intitolata “Vintage & Nuovi stili di vita”, organizzata in collaborazione con l’Associazione VAL. Dal 20 al 24 ottobre, invece, villa Bruno ospiterà le Giornate della Prevenzione, con l’iniziativa “Donne, vogliamoci bene”. Dalle ore 9 alle 14, ed anche dalle ore 15.30 alle 18 giovedì 23 ottobre, presso il consultorio dell’Asl in via Marconi 29 saranno effettuate visite ginecologiche, Pap Test e visite senologiche gratuite e senza impegnativa. Le visite saranno aperte a chi non ha effettuato controlli negli ultimi due anni. Non sarà necessaria la prenotazione, basterà presentarsi e mettersi in lista munendosi di tessera sanitaria. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare dalle ore 9 alle 12 il numero 0815509260.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’assessorato all’Associazionismo guidato dal vicesindaco Giorgio Zinno; dall’UDI territoriale (San Giorgio a Cremano – Portici – Ercolano) e da Guanaikè. Il Forum delle Associazioni di San Giorgio a Cremano ringrazia la Direzione Sanitaria e la Responsabile dell’U.O.M.I. per aver messo a disposizione le strutture e i medici e il personale dell’ASL Napoli 3 Sud del Distretto n°54.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version