Home Politica Municipalità Vomero – Arenella, apre nuovo micronido

Municipalità Vomero – Arenella, apre nuovo micronido

micronido
micronido

NAPOLI. Apre un nuovo micronido comunale nella Municipalità Vomero – Arenella. Si terrà domani, 23 gennaio, alle 10,30 l’inaugurazione del micronido  comunale “Il cucciolo” nella Quinta Municipalità di Napoli  (Vomero – Arenella) in via Bernardo Cavallino 54.

I micro nidi saranno gestiti dai consorzi di cooperative sociali “Co.re.” e “La Rada”, che hanno partecipato a un bando indetto dal Comune di Napoli. “Co.re.” e “La Rada” gestiscono anche altri 3 nidi a Napoli,  nulla  Sesta Municipalità. La struttura, che prevede 25 posti destinati a bambini dai 13 ai 36 mesi, è stata realizzata con i fondi  previsti dal Piano di Azione e Coesione Infanzia (PAC). All’inaugurazione parteciperanno il sindaco Luigi De Magistris, l’assessore alle politiche sociali Roberta Gaeta e il presidente della Quinta Municipalità di Napoli Mario Coppeto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version