Home Appuntamenti Napoli. Al Centro Ester arriva il Genoa per il “Secondo Trofeo Nazionale...

Napoli. Al Centro Ester arriva il Genoa per il “Secondo Trofeo Nazionale Pasquale Miele”

Il club calcistico più antico d’Italia fra le partecipanti alla manifestazione giovanile di maggio

Lo stop alle attività imposta dall’emergenza sanitaria nazionale non ferma la programmazione del futuro del Centro Ester. Di queste ore infatti la bella notizia dell’ingresso del più antico club calcistico d’Italia nella rosa di partecipanti alla seconda edizione del “Trofeo Nazionale Pasquale Miele” in programma a Barra a fine maggio.

Anche il Genoa entra fra le formazioni Under 14 che si contenderanno la vittoria finale della manifestazione.

“Con grande orgoglio –annuncia il direttore Salvio Russo- annunciamo la partecipazione dei grifoni ad una competizione che diventa sempre più ricca”. Sulla stessa linea anche il presidente Pasquale Corvino: “Il nostro direttore ha compiuto un autentico capolavoro. Nel momento di fermare, con un gesto di grande responsabilità, tutta l’attività sportiva avevamo promesso a quanti vogliono bene al Centro Ester che avremmo approfittato di questa pausa forzata per rendere più bello ed attraente la nostra casa e questa è la prova che abbiamo in mente obiettivi sempre più importanti in una struttura che diventa ogni giorno sempre più confortevole ed accogliente. Ci sono anche altre novità in arrivo”.

Il 2°Trofeo Nazionale Pasquale Miele organizzato dalla scuola calcio Centro Ester Carioca è in programma dal 22 al 24 maggio 2020 ed è rivolto, come scritto, a formazioni Under 14. Il Main Sponsor è il noto marchio di abbigliamento Diesel ed, oltre al Genoa, ci sono già altre prestigiose formazioni che hanno assicurato la loro partecipazione: Monteruscello Calcio, Recale, Posillipo Calcio, Virtus Junior Napoli ed Accademia Calcio Sorrento.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version