Home Sport Napoli Calcio a 5: riconfermati Botta, Bico, Milucci e Galletto

Napoli Calcio a 5: riconfermati Botta, Bico, Milucci e Galletto

BOTTA-BICO
BOTTA-BICO

Napoli Calcio a 5: ecco la lista dei rinnovi. Gli Azzurri ripartono da Botta, Bico, Milucci e Galletto.

Napoli Calcio a 5 entra nella fase calda del mercato. Come annunciato nelle passate settimane, la società ha optato per un sostanzioso rinnovamento della rosa che sarà a disposizione di mister Ivan Oranges nella prossima stagione.

Si parte dai rinnovi. Restano a Napoli per difendere i colori azzurri il centrale difensivo Vincenzo Botta (’84), l’universale Bico Pelentir (’85), il laterale offensivo Vincenzo Milucci (’92) e il pivot Gennaro Galletto (’93). A loro si aggiungono alcuni tesserati della formazione Under 21, anch’essa affidata alla guida tecnica di Ivan Oranges. Si tratta dei portieri Jurji Bellobuono (’98) e Lorenzo Damiani (’93), del centrale difensivo Amedeo Tafuni (’95), del laterale Gennaro Canneva (’95), del laterale offensivo Michele Pantanella (’94), del centrale difensivo Antonio Pazzi (’94) e del laterale Mattia D’Avalos (’94). Questi ultimi, oltre a costituire il blocco dell’Under 21, orbiteranno in prima squadra e avranno l’opportunità di lavorare fianco a fianco con i compagni di squadra piu’ esperti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version