Home Cultura e Spettacoli Napoli. Grande festa popolare per “La notte della Tammorra”

Napoli. Grande festa popolare per “La notte della Tammorra”

NAPOLI. La notte della Tammorra, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’assessore alla Cultura Nino Daniele: “Splendida ed autentica immagine di Napoli e del respiro mediterraneo ed europeo della sua cultura e della sua arte”.

“Una grande festa popolare piena di gioia ed energia in cui la nostra musica dalle profonde radici ha coinvolto nell’incontro tante e tanti provenienti da mille luoghi e culture. Una splendida ed autentica immagine di Napoli e del respiro mediterraneo ed europeo della sua cultura e della sua arte. Con artiste ed artisti di tutte le generazioni ed i colori.”
Lo affermano in una nota il Sindaco Luigi de Magistris e l’assessore alla cultura Nino Daniele al termine de La notte della Tammorra che ha animato per molte ore il lungomare di Napoli. “Un Ferragosto in cui la città è stata aperta in ogni senso ed i suoi tesori d’arte sono stati visitati da migliaia di viaggiatori e cittadini. Fila per tutta la mattinata alla bella mostra sulla Scuola di Posillipo e la luce di Napoli che conquistò il mondo. L’Estate del “quarantesimo “prosegue con la bellezza dei principali monumenti ed il talento di tanti già famosi o che meritano di essere conosciuti.” concludono il primo cittadino e l’assessore Daniele

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version