Home Attualità Napoli. Lutto nella soap di RaiTre “Un posto al sole”, morto l’attore...

Napoli. Lutto nella soap di RaiTre “Un posto al sole”, morto l’attore Antonio Panarella

NAPOLI. Dopo una lunga malattia è morto il celebre attore cinematografico e teatrale Antonio Panarella, conosciuto dal pubblico come il boss di “Un posto al sole”.

Conosciuto dal pubblico come Nunzio Vitariello il boss della soap di RaiTre “Un posto al sole”, ma nella vita reale era il celebre attore Antonio Panarella. Malato da tempo Panarella si è spento oggi all’età di 58 anni. Attore teatrale e cinematografico i suoi esordi iniziano degli anni ’80  con registi di grande calibro come Marco Bellocchio e Papi Corsicato. Numerose e celebri le apparizioni nelle grandi fiction, solo per citarne alcune “Il maresciallo Rocca”, la “Squadra”, “Provaci ancora Prof” e “Capri”. I funerali si terranno domani 25 agosto alle 11 nella chiesa di Porta San Gennaro a Napoli.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version