Home Appuntamenti Nasce Hyria, una galleria commerciale sulla Statale 7 bis, opening domani

Nasce Hyria, una galleria commerciale sulla Statale 7 bis, opening domani

nola-hyria-galleria-commerciale
nola-hyria-galleria-commerciale

NOLA. Nasce Hyria, una moderna galleria commerciale realizzata pensando all’antica Città di Nola: Hyria. Opening mercoledì 7 dicembre

Una moderna galleria commerciale costituita da micro e macro attività (Beauty, Gioielleria, Pelletteria e accessori donna, Telefonia,Parafarmacia, Conad superstore, Pet store, Abbigliamento bimbo, Casalinghi,Profumeria,Info point,Ristorazione)costruita però pensando alle antiche origini della città: a Nola apre Hyria.

Il naming è pianificato sulle basi della sua locazione, la città di Nola appunto dove ritrovamenti archeologici ne testimoniano le origini antiche. Gli Etruschi nel VII sec. a.C. la fondarono appunto con il nome Hyria. Opening mercoledì 7 dicembre per il centro che dal punto di vista strutturale – architettonico vuole valorizzare il territorio, simboleggiando nelle varie forme la popolare “festa dei gigli” che dal 2013 è Patrimonio dell’UNESCO.

Situato nel cuore della città, sulla Statale 7bis, Hyria nasce con l’obiettivo di essere un vero punto di riferimento per lo shopping strutturato principalmente sulla qualità. La direzione ha svolto un lavoro accurato per una giusta selezione delle attività introdotte. Personale qualificato è alla base del progetto, con ampio margine all’inserimento dei giovani.

Un team energico ben assortito di figure eccellenti hanno ad oggi raggiunto obiettivi prefissati, tra cui quello di avere un ampio programma ricco di eventi pianificati per il futuro.

Hyria, un immagine di pietra con un cuore in continuo battere.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version