Home Attualità Nei week end croce rossa in piazza per “estate sicura”

Nei week end croce rossa in piazza per “estate sicura”

SOMMA VESUVIANA. Comune di Somma Vesuviana e Croce Rossa insieme per una “Estate sicura 2015”. L’amministrazione Piccolo infatti ha approvato in Giunta il progetto “Estate Sicura 2015” che vedrà appunto la collaborazione tra l’Ente comunale e la sede della Croce Rossa di Somma Vesuviana.

Il servizio, che sarà attivo nei week-end di luglio ed agosto, prevede una postazione di primo intervento sanitario in piazza Vittorio Emanuele III. L’ambulanza della Cri, equipaggiata con autista soccorritore, un volontario soccorritore ed un infermiere, interverrà nel caso di chiamata presso il centralino della sede distaccata della Polizia Municipale che si trova al piano terra di Palazzo Torino.
>.
Il primo cittadino si sofferma anche sul ruolo della Cri di Somma Vesuviana che metterà a disposizione la postazione sanitaria:>.
A spiegare i dettagli del progetto l’assessore ai Servizi al Cittadino Gaetano Di Matteo:>.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version