Home Sanità Nel mese “rosa” un video interpretato da Giuseppe Bottino in collaborazione con...

Nel mese “rosa” un video interpretato da Giuseppe Bottino in collaborazione con ALTS

Somma Vesuviana. Il mese di ottobre si tinge di rosa, perché da tempo è dedicato ad una lotta importante: quella del tumore al seno. Proprio per sensibilizzare su questo importante tema che si è arrivati alla realizzazione di un video promosso e interpretato dall’attore di Somma Vesuviana Giuseppe Bottino in collaborazione con ALTS, Associazione Lotta Tumori al seno. Per questo progetto Bottino si è affidato a due cari amici, anche, uno per la scrittura, il content creator Luigi Torres Cerciello di Somma , e per la regia Gaetano Acunzo di Torre Annunziata.

Giuseppe Bottino ci racconta: “Ho vissuto in prima persona la battaglia contro il cancro. Mia madre, per fortuna, è ancora qui con me. Ciò che mi premeva trasmettere, era il concetto di prevenzione. La prevenzione, può salvarti la vita. Se si riesce, poi, ad affrontare la situazione con positività e speranza, il viaggio risulterà meno doloroso. Arrendersi mai”.

Per vedere il video:

https://fb.watch/goSldcnXwI/

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version