Home Cultura e Spettacoli Nola, Casa Caldarelli: questa sera la prima finale regionale di Miss Italia...

Nola, Casa Caldarelli: questa sera la prima finale regionale di Miss Italia 2018

nola miss italia casa caldarelli

NOLA – Si terrà nella città dei gigli e di Giordano Bruno la prima finale regionale di Miss Italia 2018. Ad ospitare l’evento sarà una location d’eccezione: Casa Caldarelli (via Croce del Papa, 12/14 – Nola), noto locale inaugurato lo scorso 23 maggio. 

A sfilare in passerella saranno circa 40 concorrenti, pronte a contendersi l’ambito titolo di reginetta d’Italia e ad aggiudicarsi una delle tante fasce in premio. L’appuntamento è, dunque, per questa sera, mercoledì 11 luglio 2018, a partire dalle ore 21:00. Tra i giurati nomi di spicco del territorio. E chissà che proprio da Nola non arriverà la prossima Miss Italia.

Soddisfatti i proprietari della struttura Casa Caldarelli: “Siamo felici di aprire le porte alla bellezza, ospitando uno degli eventi più prestigiosi del mondo della moda e dello spettacolo. E’ un’iniziativa che abbiamo fortemente voluto perché va a rafforzare il nostro brand, un marchio basato su qualitá e ricercato.

La serata è stata organizzata dal referente di zona Franco Amodeo, tra i principali collaboratori del patron regionale Antonio Contaldo. A condurre l’evento sarà lo showman Erennio De Vita. Non mancheranno momenti musicali e di intrattenimento per allietare la serata.

La giuria sarà composta da:

Raffaele Caldarelli, chef pasticciere;
Nunzia Napolitano, giornalista di LU Magazine e conduttrice radiofonica;
Franco Santorelli, consigliere comunale di San Giuseppe Vesuviano;
Avv. Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano;
Dott. Tommaso Andreoli, vicesindaco di San Giuseppe Vesuviano;
Dott.ssa Felicia Di Mauro, sociologa del programma Sky “Dagal Social”;
Dott. Vincenzo Perfetto, avvocato del programma Sky “Dagal Social”;
Daniela Del Prete, conduttrice del programma Sky “Dagal Social”;
Giovanni De Filippis, attore;
Rosanna Romano, showgirl cantante e presentatrice;
Luigi Soriano, modello;
Andrea Monteforte, artista;
Edoardo Serpico, sindaco di Scisciano;
Saverio Falco, giornalista.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version