Home Sport Nola Città dei Gigli: E’ il primo giorno di scuola … di...

Nola Città dei Gigli: E’ il primo giorno di scuola … di Pallavolo!

Nelle rinnovate palestre della Giordano Bruno, è suonata la “campanella del volley” per tante bambine. La presidentesse Elvezia Chiacchiaro: “Abbiamo coronato un altro sogno, ma non bisogna accontentarsi”.

Sono ufficialmente partiti i corsi della Scuola di Pallavolo Federale del Nola Città dei Gigli a.s.d.. Nelle palestre della S.M.S. Giordano Bruno di Nola, nella serata di ieri, si sono infatti ritrovate tantissime bambine per il primo giorno di minivolley griffato McDonald’s. Un’ondata di giovanissime atlete e di genitori accolti a braccia aperte dallo staff dirigenziale e tecnico bruniano in “un’opening day” all’insegna del divertimento e della cordialità.

Entusiasta del successo conseguito dalla nuova Scuola di Pallavolo, anche la presidentessa Elvezia Chiacchiaro, presente alle prime fasi della nuova era giovanile del Nola Città dei Gigli a.s.d.:

“Siamo riusciti a coronare un sogno dando vita alla Scuola di Pallavolo – dichiara Elvezia Chiacchiaro – questo per noi è un giorno storico perché grazie a queste nuove leve riusciremo a dare continuità alla nostra attività. Inoltre mi fa piacere constatare l’alta qualità dei lavori di ristrutturazione svolti nelle due palestre della Giordano Bruno. A tal proposito ci tengo a sottolineare che questi lavori di ristrutturazione sono stati interamente sostenuti, proprio come nella passata stagione, dalla nostra piccola associazione di comune accordo con la dirigenza scolastica e con l’amministrazione comunale.

A nostro modesto modo di vedere le cose, è finita l’epoca in cui il pubblico aiutava il privato. Adesso devono essere le realtà private a dare una mano al pubblico che sappiamo tergiversare in non facili condizioni. A fronte della spesa affrontata, ha fatto però molto piacere ricevere i complimenti dei genitori delle bambine che ci hanno scelto – conclude la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d. – è la ricompensa migliore per il duro e dispendioso lavoro fin qui svolto da tutto lo staff dirigenziale e tecnico della società da me rappresentata”.

A tutte le iscritte la società bruniana ha riservato l’esclusivo kit d’allenamento Givova griffato McDonald’s, main sponsor di tutta l’attività giovanile del Nola Città dei Gigli a.s.d.. I corsi, aperti a tutte le bambine nate negli anni dal 1998 al 2005, si svolgeranno il martedì ed il giovedì a partire dalle ore 18.

Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le atlete del Nola Città dei Gigli a.s.d. mediante il noto “social network” Facebook dove sono stati creati una pagina ufficiale (Nola Città dei Gigli a.s.d.) ed un gruppo per tutti i fan (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).

Autore/Fonte: Nicola Alfano Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version