Home Appuntamenti Nola, Giornata Internazionale dello Yoga

Nola, Giornata Internazionale dello Yoga

yoga
yoga

NOLA. Giornata Internazionale dello Yoga, domenica mattina al Parco Archeologico tutti possono prendere parte all’evento che inizierà alle ore 10.

L’associazione “Adi Shakti”, con il patrocinio del comune di Nola – Assessorato ai Beni Culturali tenuto dall’arch. Cinzia Trinchese – il prossimo 21 giugno, a partire dalle ore 10:00 presso il Parco Archeologico di Nola, presenterà la Giornata Internazionale dello Yoga.

Studenti, praticanti e non … e chi vuole avvicinarsi allo yoga, a se stesso e agli altri, è invitato a partecipare.

In tale occasione, gli studenti dell’ Associazione “Adi Shakti” di Nola, celebreranno International day of yoga 21st 2015, aggregandosi ad eventi gratuiti che si svolgeranno a Milano, Roma, Firenze, Torino etc. L’ideatrice dell’evento nella città dei gigli, Maria Felicia Tufano, ne spiega contenuti e intenti rifacendosi alle dichiarazioni dello stesso Modi, fatte in occasione del suo viaggio a New York, nella sede delle Nazioni Unite.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version