Home Appuntamenti Nola, il giovane pasticciere Raffaele Caldarelli presenta i nuovi panettoni natalizi 2018

Nola, il giovane pasticciere Raffaele Caldarelli presenta i nuovi panettoni natalizi 2018

Caldarelli, in occasione delle prossime festività natalizie, presenterà la sua nuova linea di panettoni. Appuntamento domani, 21 novembre 2018, alle 17:00 a Nola in via Variante 7/bis.

Un trionfo di sapori nel rispetto della tradizione con prodotti di prima qualità. E’ in preparazione il panettone del giovane patry chef originario di San Giuseppe Vesuviano in vista delle prossime festività natalizie. Dall’intramontabile milanese, al gusto veneziano passando per l’albicocca pellecchiella fino al trilogy. Ma anche mela annurca e cocco di mamma.

La nuova produzione sarà presentata domani, a partire dalle 17.00 nella sede principale di Caldarelli Dolce & Salato in via Variante 7/bis a Nola nell’ambito di un pomeriggio-evento che porta il nome di “anteprima di Natale con Raffaele Caldarelli”.

“Ogni anno cerchiamo di interpretare la tradizione portando sulla tavola dei nostri clienti prodotti dal sapore deciso con un retrogusto che ne esalti le materie scelte – spiega Raffaele Caldarelli – Per l’edizione 2018, accanto alle classiche proposte che ci hanno consentito di raggiungere belle soddisfazioni lo scorso anno, presentiamo due novità. Il panettone al pistacchio di bronte e alla nocciola avellana. Due tipologie diverse tra loro che, mi auspico, possano trovare il gradimento del pubblico”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version