Home Senza categoria Nola, lite per futili motivi: finisce in ospedale colpito da un pugno...

Nola, lite per futili motivi: finisce in ospedale colpito da un pugno al viso

nola

Colpito da un pugno al volto finisce in ospedale. Lite tra un italiano e uno straniero, scoppiata – apparentemente – per futili motivi di viabilità.

Nola – L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica nella città dei Gigli. Aggredito da un trentacinquenne di origini ucraine, l’uomo è finito al pronto soccorso dell’ospedale “Loreto Mare” di Napoli.

I due avevano iniziato un’accesa discussione per motivi legati alla viabilità stradale. Sembrava tutto risolto a parole, quando, ad un certo punto, l’ucraino – in preda a un evidente stato di follia – ha dato in escandescenze e ha aggredito l’uomo, colpendolo al volto con un pugno violentissimo.

Un dolore atroce provocato dalla follia di un uomo di 35 anni, originario dell’Ucraina, ma domiciliato a Nola da alcuni anni.

La vittima, un 39enne di Nola, si è accasciata al suolo, stordita dal dolore terrificante. L’aggressione è avvenuta sotto gli occhi di decine di passanti.

Provvidenziale la chiamata ai carabinieri che, arrivati sul posto, hanno cercato di calmare l’uomo ormai totalmente fuori controllo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i carabinieri della compagnia di Nola, guidati dal capitano Alberto Degli Effetti.

L’uomo è stato ricoverato al Loreto Mare di Napoli. Fortunatamente ha riportato ferite lievi, guaribili in pochi giorni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Nessun commento

Exit mobile version