Home News Nola, parte il progetto “Mettiamoci la faccia”. Ecco di cosa si tratta.

Nola, parte il progetto “Mettiamoci la faccia”. Ecco di cosa si tratta.

nola

NOLA – “Mettiamoci la faccia” è un progetto per sostenere in prima persona i negozi della città bruniana, per rilanciare gli esercizi commerciali del centro e nelle zone di periferia: una grandissima campagna gratuita per tutti i negozi e le attività durante il periodo natalizio.

Promossa dai membri del gruppo “Noi Che Amiamo Nola”, l’iniziativa sta fin da subito riscuotendo grande successo tra esercenti e commercianti della città dei gigli. Essa è rivolta a tutti i negozi di Nola.

Partecipare è semplice; basta inviare una foto del negozio (o i negozi) che si vogliono pubblicizzare (va bene anche un selfie ritraente il negozio).

Alla fine verrà eseguito un montaggio video con tutte le foto e verrà realizzato un mega spot dove tutti saranno protagonisti.

“Tutti noi dobbiamo sostenere e aiutare i negozi, un piccolo gesto può fare una grande differenza per dare visibilità a tutti negozi della nostra città” – afferma Antonio Delle Femmine, uno dei promotori del progetto e amministratore del gruppo FaceBook “Noi che amiamo Nola”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version