Nola. Controlli per il corretto “conferimento dei rifiuti” sono stati predisposti dal comandante della Polizia Locale di Nola Giuseppe Formisano. Le ispezioni dei caschi bianchi hanno portato ad individuare ben 12 trasgressori, ai quali sono state elevate sanzioni complessivamente pari a 1600,00 euro. I rifiuti venivano depositati in luoghi diversi rispetto al civico di residenza, fuori dagli orari stabiliti, senza
differenziarli e in giorni diversi da quelli stabiliti. Inoltre durente le operazioni di controllo è stata sanziona una persona che accendeva fuochi all’aperto nonostante fosse vietato dall’Ordinanza Sindacale emanata a marzo scorso. I controlli continueranno nonostante il periodo festivo comporterà necessariamente una diminuzione del personale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.