Home Comunicati stampa Nola, riqualificazione parchi cittadini. Verso il completamento dei lavori

Nola, riqualificazione parchi cittadini. Verso il completamento dei lavori

Nola. Verso una comunità a misura di inclusione.
Procedono spediti i lavori promossi dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Minieri per la riqualificazione ed il potenziamento dei parchi cittadini che, a breve, saranno dotati di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di pratiche sportive e di svago.


Nonostante i tempi non facili, si prosegue infatti con le attività per rendere fruibile ogni servizio al loro interno.
“Grazie agli interventi di riqualificazione e piantumazione effettuati oggi possiamo restituire alla città due importanti parchi cittadini – dichiara l’assessore Francesco Pizzella – mentre in settimana inizieranno gli interventi di cura del patrimonio arboreo della villa comunale ed a breve usufruiremo del quarto parco cittadino in fase di completamento alla Gescal”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version