Home Cronaca Nolano: i carabinieri denunciano 6 persone per possesso di hashish

Nolano: i carabinieri denunciano 6 persone per possesso di hashish

arma e droga a volla nolano
arma e droga a volla

Nel corso delle attività sono stati segnalati al Prefetto di Napoli 2 soggetti trovati in possesso – complessivamente – di 4 g. di hashish, detenuti per uso personale.

Nolano: controlli antidroga e guida in stato di ebbrezza. Denunciate 6 persone.

Stanotte, i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Nola hanno denunciato 6 persone per guida in stato di ebbrezza (tasso alcolemico superiore a 0,5 g/l) nel corso di un servizio di controllo per contrastare la guida di veicoli dopo l’assunzione di bevande alcoliche. I comuni interessati sono stati Nola, Cimitile, Cicciano e Saviano.

Nel corso delle attività sono stati segnalati al Prefetto di Napoli 2 soggetti trovati in possesso – complessivamente – di 4 g. di hashish, detenuti per uso personale.

Durante i servizi predisposti per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa, i carabinieri hanno denuciato:

-per detenzione di droga a fini di spaccio, un 46enne di Grumo Nevano, trovato nel corso di perquisizione domiciliare in possesso di una pianta di canapa indiana alta 1 metro e mezzo.

-per evasione, un 42enne del Parco Verde di Caivano, sottoposto alla detenzione domiciliare ma sorpreso dai carabinieri in pubblica via.

-per porto abusivo d’armi, un 25enne di Giugliano in Campania trovato in possesso di 3 coltelli e una cartuccia calibro 7.62 nascosti nel vano portaoggetti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version