Home Cronaca Occupazione abusiva del suolo pubblico, commercianti multati

Occupazione abusiva del suolo pubblico, commercianti multati

arzano controlli polizia municipale

ARZANO. Occupazione abusiva suolo pubblico e danneggiamento segnaletica stradale, interventi della Polizia Municipale.

arzano controlli polizia municipale
arzano controlli polizia municipale

Un’attività programmata sul territorio per individuare i responsabili delle condotte di occupazione abusiva di suolo pubblico e danneggiamento della segnaletica stradale. E’ quanto posto in essere in questi giorni dagli agenti del Comando Polizia Municipale di Arzano unitamente ad operai dell’Ufficio Tecnico dell’Ente. Varie le strade interessate e i commercianti sanzionati in violazione delle norme del codice della strada a cui, oltre alle sanzioni, è toccato ripristinare lo stato dei luoghi.

Gli agenti, diretti dal Comandante, Maggiore Biagio Chiariello, si sono avvalsi dell’ausilio dell’Ufficio tecnico, diretto dall’achitetto Antonio Fontanella, operando in diverse zone del territorio e per diverse ore, il tutto per ripristinare la segnaletica stradale danneggiata da balordi e liberare aree occupate. Diverse le sanzioni inflitte in violazione delle norme del codice della strada e i segnali verticali stradali sistemati.

I controlli rappresentano il continuo di altre attività esercitate qualche giorno fa e verranno approfonditi nei confronti dei commercianti e degli abusivi con pesanti sanzioni a loro carico, il tutto per ristabilire la normalità su tutto il territorio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version