Home Cronaca Omicidio clochard Pomigliano, rabbia e dolore sui social: “Si dichiari lutto cittadino”

Omicidio clochard Pomigliano, rabbia e dolore sui social: “Si dichiari lutto cittadino”

Pomigliano. Ha indignato e destato scalpore l’omicidio di un clochard a Pomigliano in via Principe di Piemonte dopo aver subito violente percosse da due individui non ancora identificati. Appena la notizia è stata diffusa, i gruppi social di Pomigliano sono esplosi tra commenti di rabbia, dolore e solidarietà.

“L’ amministrazione dichiari lutto cittadino per onorare questo figlio di Dio, abbiamo perso tutti!!!”, il commento “apprezzato ” di un cittadino. E ancora “Siamo tutti clochard. VERGOGNA” afferma un altro pomiglianese. Tanti i commenti di persone che hanno perso la speranza, “Pomigliano è diventata invivibile, scappiamo”, “Cos’hanno questi ragazzi al posto del cuore”.

Una morte che ha, dunque, profondamente segnato la comunità pomiglianese ormai stanca di non sentirsi più al sicuro tra bombe, violente rapine, sparatorie e ora addirittura un inspiegabile omicidio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version