Home Politica Ospedale di Nola, comitato della Asl incontra il commissario

Ospedale di Nola, comitato della Asl incontra il commissario

ospedale nola
ospedale nola

Sanità, il comitato di rappresentanza dell’Asl Napoli 3 Sud incontra il commissario Costantini

Il comitato di rappresentanza dell’Asl Napoli 3 Sud ha incontrato il commissario Antonietta Costantini per discutere della vicenda dell’ospedale di Nola e delle altre problematiche legate alla sanità nel territorio di competenza dell’Asl Napoli 3 Sud. Lo riferisce il sindaco di Ottaviano Luca Capasso, che fa parte del comitato assieme ai colleghi sindaci di Boscoreale, San Gennaro Vesuviano e Sorrento e che aveva sollecitato l’incontro, proprio all’indomani della questione sollevata all’ospedale di Nola, dove al pronto soccorso erano stati costretti a curare i malati a terra.

Spiega Luca Capasso: “Il commissario Costantini ci ha spiegato che i dirigenti sospesi verranno reintegrati se la commissione disciplinare accerterà che il loro comportamento è stato corretto. Noi ci auguriamo che siano individuati i veri responsabili e che non vi siano capri espiatori. Soprattutto, abbiamo chiesto al commissario di potenziare i servizi sanitari su tutto il territorio, con una distribuzione più razionale e magari facendo ricorso alle strutture convenzionate, se necessario. È indispensabile, infatti, che i cittadini che vivono nel territorio di competenza dell’Asl Napoli 3 Sud ricevano tutta l’assistenza di cui hanno diritto”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version