Home Politica Ospedale Nola, il sindaco di Ottaviano chiede convocazione comitato Asl

Ospedale Nola, il sindaco di Ottaviano chiede convocazione comitato Asl

luca-capasso-sindacoottaviano
luca-capasso-sindacoottaviano

OTTAVIANO. Ospedale di Nola, il sindaco di Ottaviano chiede convocazione del comitato di rappresentanza dell’Asl Napoli 3 Sud. 

“Ho chiesto la convocazione del comitato di rappresentanza dell’Asl Napoli 3 Sud, del quale faccio parte insieme ad altri sindaci del territorio, per discutere della questione dell’ospedale di Nola e di quello che è successo la notte tra il 7 e l’8 gennaio”. Ad annunciarlo è il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che interviene su quanto avvenuto all’ospedale di Nola, con i malati adagiati sulle coperte.

Spiega Capasso: “Credo che tutti i sindaci debbano alzare la voce e chiedere un sistema sanitario migliore, più efficiente. Lasciare il territorio senza servizi vuol dire abbandonare i cittadini e ciò accade troppo spesso. Non aspettiamo un altro dramma prima di intervenire: il ministro Lorenzin e il governatore De Luca non perdano tempo e pensino a rilanciare il sistema sanitario in Campania senza ulteriori chiacchiere o annunci”

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version